giovedì, Dicembre 26, 2024

Squid Game 2, il nuovo poster e le nuove immagini della nuova stagione, dal 26 dicembre su Netflix

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

A proposito dell’epilogo, Hwang ha spiegato: “Quando stavo pensando all’idea per il finale della terza stagione, credo che mi sia venuto spontaneo pensare a quello che vedrete l’anno prossimo, nella terza e ultima stagione. Ho pensato che con quella storia ero riuscito a raccontare tutto quello che volevo raccontare in Squid Game. E anche nella prospettiva di Gi-hun come personaggio, e ho pensato che non c’era bisogno di altre storie”. Squid Game 2 è sarà ambientato tre anni dopo che il “Giocatore 456” ha vinto il gioco, ma lui è ancora determinato a trovare i responsabili e a porre fine al loro contest crudele una volta per tutte. Utilizzando le sue nuove ricchezze per finanziare la sua ricerca, Gi-hun, interrpretato da LeeJung-jae, inizia dal luogo più ovvio: cercare l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando finalmente si imbatte nello “Schiaffeggiatore”, si rende conto che per compiere la sua missione dovrà per forza rientrare nel gioco.

No Ju-han/Netflix

Lì 456 incontrerà nuovi personaggi. Le nuove foto mostrano alcuni di questi, tra cui la coppia madre-figlio Geum-ja (Kang Ae-shim) e Yong-sik (Yang Dong-geun). Geum-ja, che si unisce al gioco di sopravvivenza per sostenere il figlio pieno di debiti, e Yong-sik, spinto dai debiti di gioco, si incontreranno proprio lì, inizialmente ignari della presenza uno dell’altro. Lee Seo-hwan, che aveva recitato nella parte del villain in Deliver Us from Evil (2020) accanto a Lee Jung-jae (Gi-hun) interpreta Jeong-bae, un caro collega e amico di lunga data di quest’ultimo. Nelle immagini si riconoscono anche i volti di attori molti noti nel panorama dei k-drama come Kang Ha-neul (Scarlet Heart) e Lee Jin-uk (Sweet Home). Una delle notizie più acclamate riguarda quella che Gong Yoo, interprete dello Schiaffeggiatore, tornerà con un ruolo più ampio. Ricordando come il regista Hwang Dong-hyuk gli avesse inizialmente chiesto di fare solo un cameo, Gong ha detto: “Avevo proposto un ruolo non parlante, una tantum, ma Hwang ha creato il personaggio di ‘Ttakji Man’, che ora è cresciuto, lasciandomi sia entusiasta che un po’ ansioso”. Lee Byung-hun, che ha interpretato l’enigmatico personaggio di Front Man, avrà la medesima occasione di approfondire il suo personaggio: “Interpretare uno Front Man smascherato ha comportato delle sfide, soprattutto per trasmettere la profondità emotiva di qualcuno che orchestra l’intero gioco”, ha dichiarato Lee.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Squid Game 2, la recensione e l'analisi degli episodi della seconda stagione della serie Netflix

L’episodio offre anche un ritratto del Reclutatore, un sociopatico ossessionato dal gioco d'azzardo estremo. Il ruolo offre a Gong...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img