mercoledì, Febbraio 5, 2025

Cecilia Sala è libera

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Cecilia Sala è libera. Lo conferma una nota di Palazzo Chigi con una nota. “È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l’aereo che riporta a casa la giornalista. Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia“.

Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence”, prosegue la nota, “la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia. Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi. Il Presidente ha informato personalmente i genitori della giornalista nel corso di una telefonata avvenuta pochi minuti fa”.

Non sono stati diffusi dettagli ulteriori sulla liberazione di Cecilia Sala, una vicenda complessa che nei giorni scorsi è stata al centro di un intenso triangolo diplomatico tra Stati Uniti, Italia e Iran.

Articoli in aggiornamento

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Nordio e Piantedosi, tutte le contraddizioni sulla scarcerazione e il rimpatrio di Almasri

Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio ANDREAS SOLARO/Getty ImagesLa contraddizione più evidente di Nordio riguarda proprio il mandato di cattura...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img