Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
[embedded content]
Dura appena più di 30 secondi il trailer dell’episodio finale della settima stagione di The Walking Dead, ma sono abbastanza per intuire lo scontro epico prospettato da questa puntata conclusiva. La guerra fra la comunità di Alexandria e il gruppo dei Salvatori si fa sempre più vicina.
Nell’anticipazione vediamo il protagonista Rick allearsi con lo sfigurato Dwight, il braccio destro di Negan pronto a tradirlo, e mettere assieme tutte le varie comunità per lo scontro decisivo. Negan, dal canto suo, dopo aver assoggettato il gruppo nella prima parte di questa stagione, fa ricorso a Sasha, sua prigioniera, per cercare di bilanciare la situazione.
Il sedicesimo e ultimo episodio di questa stagione andrà in onda negli Stati Uniti il 2 aprile e il giorno dopo qui da noi su Fox (gli sceneggiatori hanno promesso non il solito cliffhanger, ma una conclusione piena che dia il via a un nuovo capitolo). Nel frattempo su YouTube è stata caricato un altro video di anticipazione, in cui Ezekiel del Regno cerca di convincere Morgan ad unirsi all’alleanza:
[embedded content]
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?