Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Elago M4 tiene il melafonino in orizzontale simulando il primo Macintosh
Se possiedi un iPhone probabilmente avrai anche un debole per il design della Mela ed è qui che entra in gioco Elago M4, lo stand che trasforma il melafonino in un Mac del passato.
L’M4 è un supporto pensato per tenere in verticale lo smartphone dandogli anche un’estetica fuori dal consueto. Al posto del solito treppiede in metallo o in plastica, l’M4 replica in piccolo il Macintosh originale del 1984, un capolavoro del design informatico.
Basta inserire l’iPhone 6, 6s o 7 (no, niente Plus) in questa scocca retrò per iniziare ad usarlo. La presenza del cavo lightining permette di ricaricare il telefono mentre le aperture permettono di regolare il volume e accedere al tasto Home. Per un uso più agevole è consigliato abbinare al telefono una tastiera esterna.
Insomma, che lo si usci davvero come forse un computer o meno, l’M4 offre un supporto pratico e stiloso per riporre l’iPhone quando sei a casa e ricaricarlo. Sul sito del produttore costa 34,99 dollari, 33 euro circa, e volendo c’è anche la versione per Apple Watch.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?