Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il film della saga di Star Wars arriverà nel maggio 2018 ma già circolano dei concept art, la cui autenticità però non è sicura
Il film della saga di Star Wars dedicato a Han Solo è atteso per maggio 2018 ma già i fan sono in fermento e setacciano il web in cerca di indizi e teorie interessanti. Proprio oggi per qualche ora sono stati disponibili su eBay alcuni artwork che raffiguravano il costume del contrabbandiere galattico e la sua nave spaziale.
Le immagini, ora rimosse, pare provenissero da un utente che dichiarava di essere coinvolto nel progetto Red Cup, ovvero il nome in codice con cui viene indicata la lavorazione del film solista. Nelle foto che si possono sfogliare anche qui sopra, diffuse inizialmente da StarWarsNewsNet, si può avere un’idea di come sarà il costume dell’eroe che sarà interpretato da Alden Ehrenreich, ma anche dell’aspetto di varie navi spaziali che vedremo nel film.
Non è comunque chiaro se queste immagini siano autentiche: il venditore su eBay le garantiva come tali ma le ha rimosse subito dopo che la notizia ha iniziato a circolare. Fatto, questo, che molti interpretano a favore dell’effettiva originalità ed eventuale conseguenza di un’azione della Disney stessa per preservare il suo progetto cinematografico.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?