Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
[embedded content]
“La grande guerra è qui“, dice Jon Snow e assieme a lei è arrivato anche il tanto atteso trailer della settima stagione di Game of Thrones. Dopo una serie di posticipi e alcune striminzite anticipazioni, ecco arrivare le prime immagini ufficiali che ci raccontano cosa accadrà nei nuovi episodi in arrivo a luglio.
A esordire nel video è Cersei che, parlando col fratello Jamie, ribadisce come, nonostante i Lannister siano circondati da nemici provenienti da ogni punto cardinale, è intenzionata a sconfiggerli tutti. E infatti vediamo sia Daenerys con i suoi draghi e i Dohtraki e Jon Snow al Nord raccogliere le forze, mentre il saggio Ser Davos suggerisce un’alleanza (fra chi non è ancora dato sapere) per evitare che sul Trono di Spade sieda un mucchio di ossa.
Nel trailer anche una carrellata degli altri personaggi chiave della serie, da Tyrion a Melisandre, da Arya e Sansa Stark a Ditocorto e la Montagna. Quale sarà il loro ruolo nell’evoluzione della guerra lo vedremo a partire dal prossimo 16 luglio, con la settima stagione di Game of Thrones.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?